CommunicationsFeaturedLife StyleRelationshipsUncategorized

Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Perché uno dovrebbe voler vedere le storie di Instagram in modo anonimo?

Ci sono una serie di motivi per cui qualcuno vorrebbe visualizzare segretamente. I post di Instagram di un altro account e non ha nulla a che fare con il fare qualcosa di sospetto. Prima di coinvolgere un influencer per una campagna, i marchi e gli esperti di marketing potrebbero voler eseguire ricerche anonime.

Che implicano la ricerca privata di materiale sulle storie. Se un influencer sospetta che qualcuno stia rubando o copiando i suoi contenuti, potrebbe voler dare un’occhiata alle storie di un altro account. Oppure, se qualcuno crede di essere pubblicamente calunniato o vittima di bullismo nelle storie di un altro account Instagram. Potrebbe voler conservare un registro discreto delle informazioni offensive senza informare il proprietario dell’account.

Introduzione:

Sapere come guardare segretamente le storie di Instagram di qualcuno è utile per una serie di motivi. Puoi anche usare Insta-Stories. Tutti hanno “perseguitato” un altro account Insta ad un certo punto della loro vita digitale. Se la persona che stai perseguitando digitalmente ha i suoi account impostati come pubblici e non ti ha bloccato, puoi semplicemente visualizzarli in modo anonimo.

Abbiamo compilato tre metodi distinti per spiare le storie di Insta di qualcuno senza essere scoperti. Dai un’occhiata qui sotto o usa semplicemente Insta Stories.

Tieni presente che la maggior parte di questi metodi funzionerà solo se l’account che stai tentando di visualizzare è pubblico e non ha bloccato il tuo account Instagram.

Come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo su un computer

Questo è di gran lunga il modo più conveniente per visualizzare le storie di Instagram di qualcuno a loro insaputa.

  • Basta andare su IG Stories e digitare l’handle dell’account nella barra di ricerca. Se hai digitato correttamente l’handle dell’account, dovrebbe essere visualizzato sotto il campo di ricerca (insieme alla foto del profilo dell’account), insieme al numero di storie attualmente visibili sul loro profilo Insta e all’ultima volta che hanno caricato una foto o un video.
  • Scorri verso il basso su Insta-Stories cliccando sulla foto del profilo. Sarai in grado di visualizzare tutte le loro storie di Instagram in modo anonimo e potrai scaricarle facendo clic sull’opzione “Download” sotto ciascuna di esse.
  • Gli esperti di marketing digitale, gli influencer, le agenzie e i marchi che desiderano salvare le storie di Instagram direttamente sui loro PC per la segnalazione e la copertura post-campagna possono trovare questa strategia molto utile.

Instagram

Come visualizzare le storie di Instagram su un iPhone in modo anonimo:

C’è un modo per leggere segretamente le storie di Insta di qualcuno dalla comodità del tuo iPhone se non vuoi usare il tuo desktop o laptop.

  • Basta andare su App Store e scaricare Story Reposter, quindi accedere con le credenziali di Instagram. Oppure usa Insta-Stories.
  • Digita l’account che desideri visualizzare in modo anonimo nella barra di ricerca.
  • Anche se commetti un errore di ortografia, il programma ti offrirà un elenco di account che corrispondono al termine che stai cercando, quindi è probabile che tu trovi l’account.
  • Toccando il nome utente dell’account che vuoi strisciare, puoi selezionarlo dall’elenco.
  • Vedrai quindi una cartella con il numero di storie che hanno caricato nelle ultime ventiquattro ore, nonché la data del loro articolo più recente.
  • Toccalo per vedere le singole storie in modo anonimo. In modo che l’account non sappia che stai guardando le loro cose.

Se la persona di Instagram che stai cercando di insinuare ha bloccato il tuo account. Questa strategia non funzionerà.

Come visualizzare le storie di Insta in segreto su un telefono Android

Dovrai andare su Google Play Store e ottenere Story Saver per Instagram. Oppure usa Insta-Stories

  • Apri l’app e accedi utilizzando il tuo nome utente e password Instagram.
  • Vedrai un’icona di ricerca nell’angolo in alto a destra dopo aver effettuato l’accesso. Basta toccarla e digitare l’handle dell’account Insta che vuoi seguire.
  • Tocca la loro immagine del profilo per leggere le loro storie di Insta in un formato feed in modo anonimo una volta che il loro profilo appare sotto la casella di ricerca.
  • Basta toccare un quadrato dell’icona se si desidera visualizzare o guardare una determinata storia.
  • Ti verrà quindi data la possibilità di “Repubblica”, “Salva” o “Condividi” quella storia specifica.
  • Seleziona “Salva” per salvare il video clip/foto sul tuo dispositivo mobile.

Se la persona di Instagram che stai cercando di visualizzare ha bloccato il tuo account, questa strategia non funzionerà.

Per ulteriori articoli visita qui.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button